Nella consueta conferenza stampa settimanale, si è presentato anche Stefan Radu alle 14.00 per rispondere alle domande dei giornalisti. Riportiamo i passaggi più salienti

 Inizia a parlare del forfait Bielsa, ma si dice contento di Simone Inzaghi che da giocatore ad allenatore, è cambiato molto, in meglio ed in poco tempo. Cambiamennto radicale di un vincente che, secondo Radu, avrà tantissime soddisfazioni in futuro.

 

Non poteva mancare la domanda sul rapporto di Keita coi compagni : ” Quel che è stato oramai è passato. E’ cambiato. E’ molto più umile. Ha voluto cancellare quello che è successo. Vuole aiutare la squadra”.

 

Su Lukaku anche spende parole al miele definendolo “affidabile” e sicuro che potrà fare molto di più di quello che si è visto adesso. Sulle assenze e gli infortunati, continua Stefan, il gruppo è talmente coeseo che seppur accorgendoti della mancanza, riesci a riempire lo stesso il vuoto. La squadra lavora comunque bene rispetto la scorsa stagione, è più unita. Considerato uno dei senatori come altri, ha detto di essere disponibile ad aiutare i più giovani ed inesperti. Questo il ruolo effettivo poi dei “senatori”.

 

Su Peruzzi ed il suo arrivo: ” Secondo me è l’acquisto più importante, l’uomo giusto per noi. Con la sua esperienza ci aiuterà tanto”.

 

Obiettivo stagionale: ” Tornare in Europa, bisogna vedere se in Champions o in Europa League”

 

Cosa pensa Radu del documento uscito oggi che attesta la Roma nata in B : ” So che siamo la prima squadra della capitale. Della Roma meglio non parlarne”.

 

Dove può arrivare la Lazio: ” E’ presto per dirlo, ma le prossime cinque partite daranno una risposta su cosa possiamo puntare in futuro. Ogni partita è importante, non credo sia la partita col Bologna a farci fare il salto di qualità. Cecheremo di vincere e portere a casa i tre punti”.

 

“Abbiamo lavorato bene in ritiroe quando è così otterrai grandi risultati”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *